Resi e Rimborsi
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati nè lavati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio merce o buono reso.
Istruzioni per il Reso
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@crazygeneration.it entro 3 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio merce o buono Spesa da utilizzare entro 60 giorni . Una volta ricevuta la richiesta di reso, lo staff di Crazy Generation invierà al Cliente una conferma scritta.
2. Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:
Cambio taglia:
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile.
cambio merce:
È possibile effettuare il cambio con altri articoli presenti sul sito
Buono Reso:
può essere utilizzato una sola volta entro 2 mesi dal momento del reso;
non può essere cumulato con altri Buoni Reso;
Nota bene:
Le spese di spedizione di rientro saranno, in ogni caso, a carico del cliente.